Ministero della Cultura

Menu

Ozio alle terme

Si conclude con maggio l’iniziativa Abbonarsi conviene dedicata ai Musei del Garda: Castello Scaligero, Grotte di Catullo e Villa Romana di Desenzano del Garda!

La versione “digitale” del semestrale calendario di iniziative culturali destinate a tutte le fasce d’età e dedicate ad aspetti meno conosciuti del nostro patrimonio offrirà anche a maggio tre momenti di approfondimento.

L’ultimo appuntamento è il 22 maggio alle ore 15.00: Ozio alle terme, dedicato al settore della Villa Romana di Desenzano del Garda destinato al riposo e alla cura del proprio corpo, ai recipienti utilizzati per la conservazione dei balsami e al confronto con realtà simili nel territorio nazionale.

La partecipazione all’attività è gratuita, previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo drm-lom.didattica@beniculturali.it

Agli iscritti verrà fornito il link per collegarsi agli incontri.

L’Abbonamento 3 Musei del Garda consente l’accesso illimitato ai tre siti museali e alle loro attività per un anno a partire dalla data di acquisto. Provate online le nostre iniziative del sabato e… abbonatevi!

Abbonarsi conviene!

Per informazioni rivolgersi a drm-lom.didattica@beniculturali.it