AVVISO PUBBLICO DI AVVENUTO RICEVIMENTO DI UNA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE MISTA
Si rende noto, ai sensi dell’art. 134, co. 4 del decreto legislativo n. 36/2023, che è pervenuta, da parte dell’Impresa Belluschi 1911 Srl, una proposta di sponsorizzazione mista per il finanziamento e l’esecuzione dei lavori interni, esterni e sulle coperture del Casello Daziario Ovest di Porta Venezia – Sede del Museo Nazionale dell’Arte Digitale.
La proposta pervenuta è stata positivamente valutata e ritenuta ammissibile e conveniente per l’interesse pubblico affidato alla competenza dell’Amministrazione.
Il presente avviso resterà pubblicato per trenta (30) giorni.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul progetto o proposta è possibile contattare il RUP arch. Ketti Maria Germana Muscarella – kettimariagermana.muscarella@cultura.gov.it
- Determina
- Avviso pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Patto di integrità
- Allegato 3 – Autodichiarazione dei requisiti
- Allegato 4 – Informativa del trattamento dei dati personali
- Allegato 5 – Schema di contratto
ERRATA CORRIGE:
Si comunica che, per mero errore materiale, nell’Avviso è stato indicato l’indirizzo pec drmn-lom@pec.cultura.gov.it, anziché l’indirizzo pec drm-lom@pec.cultura.gov.it, già correttamente indicato in calce all’avviso. Pertanto, l’indirizzo pec al quale inviare eventuali richieste in merito al predetto Avviso ed eventuali proposte è esclusivamente il seguente: drm-lom@pec.cultura.gov.it.