Ministero della Cultura

Menu

Museo del Cenacolo Vinciano. Avviso di manifestazione d’interesse per costituzione elenco operatori per servizio di gestione e manutenzione programmata degli impianti.

La Direzione regionale Musei Lombardia intende procedere alla formazione di un elenco di operatori economici a cui affidare lavori di:
servizio di gestione e manutenzione programmata degli impianti di riscaldamento e di condizionamento e filtrazione dell’aria e dei relativi impianti elettrici, dell’impianto di automazione e supervisione, dell’impianto igienico-sanitario e delle serrande tagliafuoco del museo nazionale del Cenacolo Vinciano di Milano.
Importo 135.054,00 € inclusa IVA

L’operatore economico interessato dovrà produrre pertanto domanda di iscrizione agli elenchi di questo Istituto, allegando l’autocertificazione ai sensi dell’art. 80 D.Lgs. 50/2016.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al 8.12.2020 e le istanze dovranno essere inviate alla PEC d’Istituto: mbac-drm-lom@mailcert.beniculturali.it, avendo come oggetto “Elenco OO.EE. – servizio di gestione e manutenzione programmata degli impianti del Museo del Cenacolo Vinciano di Milano.”

Gli O.E. che avessero già trasmesso il curriculum aziendale a questo Istituto sono pregati di formulare ugualmente istanza di iscrizione all’elenco.
La stazione appaltante procede alla valutazione delle istanze di iscrizione; una volta conclusa l’indagine di mercato e formalizzati i relativi risultati, ovvero consultati gli elenchi di OO.EE., la stazione appaltante procederà alla formazione dell’elenco.
L’elenco, una volta costituito, sarà pubblicato sul profilo di committente, nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”.